skip to Main Content

l'arte del vestire

L’operato dei Fratelli Cucciaioni parte dalla sartoria ubicata nel centro di un piccolo paese di provincia, San Secondo. Qui nel tempo si è creato il primo negozio, tuttora operativo dove si può trovare una vasta gamma di tessuti pregiati con i quali poter creare il proprio abito. È questa la sede principale della nostra attività, dove le mani sapienti di giovani ed esperti artigiani riescono a dar vita a vere opere d’arte.

Nell’esigenza di servire al meglio la clientela e per dare una maggiore visibilità alle creazioni e ai servizi da noi offerti, nel 2019 viene aperto un altro punto vendita nel centro di Città di Castello. In entrambi i negozi il cliente può usufruire del servizio di Alta Sartoria, di Sartoria Boutique e può acquistare abbigliamento per uomo e per donna di vari brand italiani.

i nostri brand

i nostri tessuti

Negozio di Città di Castello

Ampio negozio ubicato nel corso principale della cittadina, facilmente raggiungibile.
Qui si può trovare un’ampia scelta di abbigliamento dei brand sopra descritti e le creazioni della Sartoria Boutique.

Garantiamo anche il servizio di Alta Sartoria, preferibilmente su appuntamento.

Negozio di san secondo

È il nostro negozio storico, affiancato dalla Sartoria. Qui si può entrare realmente dentro l’antico e prezioso mondo artigianale, vedere le sapienti mani dei sarti all’opera, capire il lungo e minuzioso processo della creazione dell’Alta Sartoria.

Una parte del negozio è dedicata a un’ampia esposizione di tessuti, dove il cliente si può dilettare nel vedere e sentire i la preziosità delle stoffe e ammirarne i colori e le fantasie.

Servizi aggiuntivi

Fratelli Cucciaioni offre ai propri clienti anche un servizio in più: quello di effettuare lavori di manutenzione e non solo di creazione ex novo.
Si tratta di piccoli accorgimenti, che non riguardano solo il restringere o allargare le misure del capo, ma ripassare le cuciture, rafforzare le asole e molti altri piccoli ritocchi.

Questo servizio speciale permette di far transitare l’esperienza sartoriale sui prodotti già confezionati, migliorandoli e personalizzandoli.
Del resto, “chi sa fare sa anche rifare”.

Prenota il tuo appuntamento

    Dichiaro di aver letto e di accettare il trattamento dei miei dati personali come riportato nella Privacy Policy

    Back To Top